Azienda

L’obiettivo di TONIX è quello di informare i cittadini, le famiglie, i consumatori sull’efficienza energetica, di fornire informazioni nell’attuazione di buone pratiche ambientali nella vita quotidiana e nella scelta di tecnologie e di prodotti che consentono il risparmio di risorse, di energia, la riduzione dell’inquinamento, consentendo contemporaneamente anche un risparmio economico e un miglioramento della qualità della vita.

I prodotti Tonix preservano e proteggono un elemento fondamentale ed essenziale per la vita del nostro pianeta: L’ACQUA.
L’acqua potabile rappresenta una delle nostre risorse più preziose, per questo bisogna tutelarla evitando gli sprechi e usare l’acqua con grande attenzione.

Aumentiano l’efficienza energetica nelle nostre abitazioni, impariamo ad adottare strumenti che ci permettono di usare bene l’energia, evitiamo qualsiasi tipo di spreco, favorendo il risparmio idrico ed energetico.

Nata agli inizi del 1993 la TONIX ha conosciuto uno sviluppo di immagine straordinariamente rapido, sia in Italia che all’estero.

Il successo è stato riconosciuto da utilizzatori di prestigio come alberghi, campeggi, centri sportivi, palestre, comunità, terme, piscine, caserme, immobiliari, e il singolo cittadino.


Crescere, guardare lontano con professionalità e senso della competizione: questa è la filosofia che caratterizza l’azienda Tonix.

Oggi il marchio Tonix è sinonimo di qualità in Italia e all’estero.

Il segreto è stato quello di non fermarsi davanti ai primi risultati, ma di averne perseguiti sempre di nuovi e più ambiziosi, con adeguati investimenti e soprattutto con quell’entusiasmo che da sempre caratterizza la buona riuscita di ogni opera.

E’ proprio questo che l’azienda TONIX è riuscita a trasmettere a tutta l’azienda: uno spirito giovane e intraprendente, che si conferma attraverso un prodotto, un progetto, un’idea, ogni giorno più forte.

Per la produzione, operano i vari reparti, conformi ai requisiti per la gestione dei sistemi ambientali, quanto di più moderno e razionale possa essere realizzato oggi a tale scopo.

Sistemi per il risparmio idrico ed energetico

– Aeratori per rubinetti –
– Regolatori di flusso – accessori

COMPONENTI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

Il futuro del nostro pianeta è direttamente collegato alla capacità che l’uomo avrà di arrivare a un armistizio con la natura dopo tanti anni di incuria e di sfruttamento in molti casi insensato.

E’ una realtà questa, alla quale nessuno è ormai in grado di sottrarsi.

Sia pure lentamente, in tutto il mondo ci si sta rendendo conto che esistono beni – l’acqua – la terra stessa – che appartengono a tutta l’umanità e che tutti dobbiamo tutelare.

Per fortuna, la ricerca scientifica e la tecnologia sono oggi in grado di dare un sensibile aiuto a chi intende conciliare lo sviluppo con LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE.